Outlast è un morbido tessuto termoregolante che contiene milioni di microsfere in grado di far sì che la temperatura del materasso non superi quella corporea,donando al corpo una sensazione di estrema freschezza grazie alla sua capacità di assorbire e smaltire calore e umidità in eccesso.

Spesso i materassi in memory o in altre gomme evolute, hanno la caratteristica di trattenere il calore. Il contatto tra il nostro corpo e il materasso su cui ci appoggiamo, genera fisiologicamente calore ed umidita’,che spesso materassi in memory foam o in altre schiume evolute fanno fatica a disperdere.

Non tutti i materassi riescono a dissipare calore e umidità ma la tecnologia moderna ha permesso di realizzare un tessuto che prende il nome di Outlast, la cui proprietà principale è la termoregolazione: questo tessuto inserito all’interno di coprimaterassi e copriguanciali, permette di mantenere un contatto sempre asciutto tra il corpo e il materasso e di smaltire calore ed umidità nel periodo estivo, e allo stesso tempo di trattenere calore durante il periodo invernale senza modificare la consistenza del coprimaterasso o del corpiguanciale  stessi.

Presso il nostro negozio a Bologna potrete trovare la gamma completa dei prodotti Outlast®.

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI?