Nel 1945 nasce a Bologna il primo laboratorio artigianale di reti e materassi della famiglia Carpanelli, che sin da subito inizia a produrre articoli adatti al giusto riposo.
Intorno agli anni ’60 decidiamo di affiancare ai prodotti artigianali di cura sartoriale, materassi a molle ortopediche e i primi materassi in lattice delle migliori aziende del panorama nazionale e internazionale come Dorelan, Ennerev, Manifattura Falomo, Simmons, Sealy e Bedding.
All’inizio degli anni ’90 la nostra gamma di prodotti si amplia ulteriormente accogliendo modelli di reti e materassi leader nel settore europeo e mondiale come Bultex, Epeda e Tempur, per dare la possibilità ai nostri clienti di scegliere il materasso più adatto alle loro esigenze toccandolo direttamente con mano. Da materassi Carpanelli troverai esposti oltre 50 modelli di reti e di materassi in lattice, memory foam, molle insacchettate indipendenti e molle ortopediche; un’ampia gamma che ti permette di scegliere in tutta tranquillità il materasso più adatto alle tue esigenze.